Mersive @ISE2018 | Presentata la versione 3.1 di Solstice

Mersive ha introdotto a ISE 2018 la nuova release di Solstice, la particolare soluzione per la collaborazione wireless in grado di gestire allo stesso modo documenti, audio e video al fine di semplificare discussioni complesse rendendole ancora più produttive.

Tra le caratteristiche troviamo l’innovativa funzione di organizzazione tramite l’integrazione con calendar, supporto in nuove lingue e nuove opzioni per la personalizzazione in base alle proprie esigenze.
Solstice aumenta la qualità di collaborazione all’interno delle meeting room permettendo ad un elevato numero di utenti connessi di condividere un numero illimitato di contenuti. Un layout intuitivo e la semplificazione dei processi di condivisione fanno di questo sistema una soluzione ideale per qualsiasi tipologia e livello di meeting.

Ad ISE debutta inoltre la versione live di Kepler, il particolare motore di analisi basato su cloud, che verrà rilasciato durante il 2018. Kepler permette di monitorare lo stato di salute del proprio sistema Solstice da qualsiasi luogo effettuando un semplice login nell’apposito servizio cloud e ricevendo in tempo reale lo stato del sistema, informazioni di diagnostica, con la possibilità di impostare alert e di modificare varie impostazioni.

Info: Mersive

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti