The Cinema Designer di Meridian si espande in collaborazione con The Cedia Designer

Meridian Audio aveva già reso disponibile il servizio “The Cinema Designer”, nato con lo scopo di facilitare il compito a progettisti e system integrators e visto il successo riscontrato ha deciso, grazie a una speciale collaborazione con il pluripremiato The CEDIA Designer (TCD), di espandere le prestazioni e le possibilità del sevizio.

A partire da settembre 2018, i concessionari di Meridian avranno ora la possibilità di creare i propri progetti di cinema istantaneo e sala multimediale utilizzando il software TCD utilizzando una licenza gratuita fornita da Meridian. Inoltre, possono ancora utilizzare il servizio di progettazione e specifica personalizzato e personalizzato di Meridian, gestito dal team di esperti di Meridian quando specifica i prodotti audio Meridian su interi progetti di case e superyacht.

“Meridian ha supportato il TCD sin dal lancio”, afferma Barry Sheldrick, direttore delle vendite di Meridian. “Tutti i nostri prodotti sono completamente integrati in questo fantastico strumento di design. In un accordo unico per il settore, ora possiamo fornire ai nostri rivenditori l’accesso a una versione di TCD supportata da Meridian per ridurre i tempi e i costi di progettazione. Questa disposizione privilegiata dimostra il nostro costante impegno e livello di supporto ai nostri clienti che lavorano nel canale professionale di integrazione domestica “.

Situato all’interno dell’area del rivenditore sul sito Web di Meridian, gli integratori avranno accesso a due punti di accesso nella sezione Servizio di progettazione e specifica, che consente loro di scegliere l’opzione migliore per il progetto su cui stanno lavorando.

L’opzione TCD fornirà disegni CAD con layout 3D, posizionamento dei posti a sedere e rendering. Fornisce inoltre una disposizione 3D degli altoparlanti, in linea con gli standard del settore, incorporando le linee guida di Dolby e il whitepaper CEDIA sul posizionamento degli altoparlanti.

Il renderizzatore consente agli utenti di scegliere i colori di sedili, tappeti e pareti insieme a diversi tipi di soffitto, il che dà un’impressione precisa di come apparirà l’home cinema finito. Questo pacchetto completo consente agli integratori di specificare correttamente il loro proiettore e schermo, sempre in base agli standard del settore.

Info: Meridian Audio  – Pixel Engineering (distributore)

Vai alla barra degli strumenti