MAXHUB UC-M40 vince il Red Dot Design Award

La telecamera MAXHUB UC-M40 è stata premiata con il Red Dot nella categoria Product Design, come uno dei migliori prodotti di quest’anno per quanto riguarda design accattivante, funzionale e innovativo.



L’UC-M40 è una telecamera all-in-one con ripresa a 360° con design compatto e dimensioni ridotte tanto da poter essere tenuta in una mano; l’UC-M40 offre una serie di comandi intuitivi tra cui la modalità one-tap per l’avvio immediato delle riunioni e l’indicatore a LED per la localizzazione della voce, trasformando anche lo spazio più difficile in ambienti adatti a riunioni.

Grazie alla funzionalità plug and play, MAXHUB M40 è subito pronta non appena estratta dall’imballo; offre sei opzioni pre-impostate ed elimina la visualizzazione “a scacchi”, divenuta sinonimo delle riunioni video nell’epoca della pandemia. Gli utenti potranno anche usufruire della tecnologia di auto-tracking basata su IA e del tracciamento vocale simultaneo a due direzioni, garantendo che ogni volto possa essere visto chiaramente e ogni voce ascoltata con precisione e senza distorsioni

Darren Lin, General Manager di MAXHUB ha dichiarato; “Siamo onorati di ricevere questo prestigioso premio per il MAXHUB M40. Celebra gli enormi sforzi dei nostri team di Ricerca e Sviluppo per creare una soluzione UC intuitiva che risponda ai punti critici che molti affrontano nelle sale riunioni. Il design e la funzionalità della M40 si sono sempre distinti dalla concorrenza, e il team globale di MAXHUB è davvero onorato e grato di essere riconosciuto da un organismo così stimato”.

Info: maxhub.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti