Maverick aggiunge Lenovo ThinkSmart Edition Tiny al portfolio collaboration

Lenovo ThinkSmart Edition Tiny si aggiunge al portfolio di soluzioni collaboration di Maverick AV Solutions. Grazie a questo, il nuovo bundle base Lenvo si unisce a Logitech Tap, per creare una soluzione all-in-one certificata Microsoft Teams Room (MTR).

La ThinkSmart Edition Tiny di Lenovo viene fornita con Win 10 IOT SAC con l’applicazione Teams Rooms precaricata e adattata per Logitech Tap, garantendo agli utenti un’installazione rapida e semplice, per mantenere aggiornate le sale riunioni. Questo è particolarmente importante in un ambiente Teams poiché la piattaforma è in continua evoluzione, visto il recente sviluppo di soluzioni adatte allo smart working.

L’hardware offre anche un design ergonomico con SSD ultra affidabili on-board, in un case contenitivo più piccolo, rendendolo perfetto da nascondere in spazi meeting più piccoli.

Gli utenti possono visualizzare i contenuti AV in piena risoluzione 4K o, in alternativa, con supporto multi-display; con due uscite HDMI e una display port. ThinkSmart Edition Tiny può gestire contemporaneamente sorgenti Full HD su tre display separati a 1080p, rendendolo ideale per sale riunioni di grandi dimensioni.

Info: LenovoMaverick AV SolutionsLogitech

Vai alla barra degli strumenti