Maverick AV Solutions, azienda specializzata di Tech Data, ha annunciato un accordo con il moderno produttore di ambienti di lavoro Crestron Electronics per distribuire la sua gamma di soluzioni di comunicazione unificata (UC) a livello globale. Questa è l’unica partnership di distribuzione globale per l’azienda e sarà disponibile, tramite Maverick AV Solutions, in 16 territori europei, nonché negli Stati Uniti e in Canada.
L’accordo copre i prodotti Crestron Flex Enterprise UC, inclusi i dispositivi certificati Microsoft Teams. La gamma comprende soluzioni per sale AV, conferenze audio, dispositivi di comunicazione personale, pannelli per la prenotazione delle sale, sensori IoT e soluzioni di condivisione di contenuti wireless. Ogni dispositivo può essere connesso e monitorato tramite la sua piattaforma di gestione XiO cloud. Fondamentalmente include le sue gamme Crestron Mercury Microsoft Teams Room più vendute, che consentono una rapida implementazione di spazi di collaborazione a livello globale.
Crestron si unisce al portfolio di punta di Maverick di marchi per riunioni smart, tra cui Logitech, Microsoft, Lenovo, Barco, Samsung, Epson, Vision, LG, NEC, HP, Sharp e Avocor, disponibile in 18 paesi attraverso i suoi team di specialisti. Ciò include Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Regno Unito, Irlanda, Portogallo, Austria, Germania, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Francia, Italia, Danimarca, Finlandia, Svezia, Stati Uniti, Canada e Norvegia.
Info: Crestron – Maverick AV Solutions (distrib.)