Matrox Graphics 2.0 per Windows

matrox_muracontrol2 - landscape

Matrox Graphics ha presentato MuraControl 2.0, upgrade del software per la gestione di sistemi video wall compatibile con sistemi Windows. La nuova versione risponde alle richieste degli integratori più esigenti, implementando funzioni quali controllo della trasparenza, effetti di color-key, aggiunta di ingressi locali e funzioni di scheduling.

MuraControl 2.0 per Windows porta i vantaggi dati dalle nuove funzionalità con gli ultimi driver di Mura MPX” afferma Helgi Sigurdsson, product manager di Matrox Graphics. “L’abilità di catturare e proiettare files da VLC o PowerPoint direttamente su un videowall, modificare le impostazioni di trasparenza, aggiungere color-keying, controllare la riproduzione da remoto. Gli integratori apprezzeranno la capacità di controllare remotamente il sistema attraverso il protocollo VNC“.

Tra le nuove funzioni presenti in Matrox MuraControl 2.0 per Windows troviamo la funzione di trasparenza e color key che consente la fusione tra video e immagini di sfondo, la possibità di controllare il sistema remotamente tramite il protocollo VNC, la funzione cycling che consente di alternare i filmati provenienti dalle diverse sorgenti, funzione di scheduling per la programmazione delle proiezioni con tempi precisi.

Info: www.matrox.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti