Exhibo e K-array organizzano una nuova Masterclass su QLab 5

Exhibo e K-array organizzano una nuova ed interessante masterclass su QLab 5 dalla durata di tre giorni e interamente condotta da Sam Kusnetz di Figure53.

Il corso si svolgerà presso la sede di K-array in Via Paolina Romagnoli 17 – San Piero a Sieve (FI), dal 30 novembre 2022 al 2 dicembre 2022.

Si tratta di un’opportunità davvero unica per scoprire tutti i segreti di questo straordinario software pluripremiato che semplifica la creazione di ricchi progetti multimediali per spettacoli dal vivo e installazioni. Il corso sarà tenuto da Sam Kusnetz, responsabile della formazione di Figure53, l’azienda che sviluppa QLab.

Tre giorni durante i quali verrà effettuata un’esplorazione completa e approfondita di QLab 5, coprendo ogni aspetto dell’ampio set di funzionalità di QLab, tra cui audio, video, illuminazione, controllo dello spettacolo, MIDI, OSC, networking e scripting. Durante la sessione formativa si parlerà anche della configurazione del sistema, della scelta del Mac giusto per il proprio progetto e di altre considerazioni sull’hardware. È opportuno, ma non obbligatorio, portare un Mac con macOS 11 o più recente.

Programma:

  • GIORNO 1 9:30 – 17:30 Controllo dell’audio e dello spettacolo
  • GIORNO 2 9:30 – 17:30 Video e scripting
  • GIORNO 3 9:30 – 15:00 Illuminazione e hardware – Q&A

Il corso è in lingua inglese, ulteriori informazioni sono disponibili all’interno della pagina dedicata MASTERCLASS K-ARRAY.

Per ricevere ulteriori informazioni e il codice sconto per i clienti di Exhibo (valido fino al 10 Novembre 2022) è possibile contattare SIMONE ROSSONI, Brand Manager K-array, all’indirizzo email [email protected] o al numero +39 393 8986346.

Info: exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti