Massimo Antonelli è Pre Sales Engineer & Project Tech Support di Hikvision

Massimo Antonelli è il nuovo Pre Sales Engineer & Project Tech Support di Hikvision.

Nel suo nuovo ruolo, Massimo si interfaccerà con clienti finali, progettisti e distributori per presentare soluzioni integrate e prodotti, orienterà i clienti e i progettisti nella risoluzione di problemi legati alla sicurezza.

“Conoscevo Hikvision da tempo e, come molti credo, ho avuto modo di apprezzarne lo straordinario sviluppo e la qualità dei prodotti. All’interno della filiale italiana ho incontrato un ambiente giovane, sereno ma estremamente dinamico, caratterizzato da voglia di fare ed estrema disponibilità all’ascolto e alla condivisione” – dichiara Massimo.

Il momento è del resto maturo per un’espansione ancor più importante di Hikvision Italy: “il mercato italiano si mostra attento all’innovazione e ad un hi-tech capace di risolvere problemi di sicurezza concreti e diversificati, e al contempo volto ad ottimizzare le risorse e ad incrementare il business dei clienti finali.

La convergenza dei sistemi, di cui Hikvision si è fatta portavoce tecnologica nella sua identità di Total Solution Provider, è dunque ormai un must nella domanda di livello. L’impressionante investimento in ricerca e sviluppo, la forza finanziaria e le tante menti messe in gioco in Hikvision ci fanno pensare ad un’ulteriore, importante fase di crescita” – conclude Massimo.

Info: Hikvision

Vai alla barra degli strumenti