Martin Audio per Villa Vittoria a Firenze

La terrazza di Villa Vittoria a Firenze è caratterizzata da un arredamento composto da  piante, lampadari in vimini e tanti cuscini con l’obiettivo di diventare uno dei luoghi simbolo dell’estate toscana, facilmente raggiungibile da tutto il centro cittadino.

Il programma varia ogni sera mantenendo però il comune denominatore del cibo, grande protagonista del locale con banchi di street food per l’aperitivo e la cena.

Dalla collaborazione tra lo staff Audiosales e gli installatori Omikron snc e Marchingegno srl, ha preso vita il progetto audio e luci per fornire al club fiorentino le migliori soluzioni in termini di tecnologia.

“Le richieste del management sono state chiare fin da subito: massima qualità e copertura puntuale di tutte le zone” – ha dichiarato Marco Alterini, Sales Manager Audiosales“Il locale è ottimizzato per tutte le esigenze e disposto su 2 cerchi concentrici: in quello interno la zona dove è possibile apprezzare una pressione sonora maggiore mentre quello esterno dedicato ad un’area diciamo di decompressione, dove si possono fare due chiacchiere in tranquillità”.

“Per il progetto di Villa Vittoria”commenta Pierluigi Bottazzi, responsabile tecnico Audiosales“siamo stati incaricati di fornire sia un audio gestibile in modo differente per determinate fasce orarie che un’illuminazione in grado di valorizzare il contesto architetturale di una villa ottocentesca”.

“Abbiamo inserito nel progetto i diffusori Martin Audio fin da subito” – afferma Marco Terracina di Marchingegno srl – “forti delle numerose installazioni già eseguite con successo in diversi locali italiani. L’amplificazione è stata affidata a Powersoft, il controllo a Xilica, la diffusione per la parte esterna al corpo centrale del locale ad Audac e l’illuminazione a Chauvet DJ e ChamSys. Insieme allo staff di Audiosales srl, abbiamo reso fluide le fasi dell’installazione, grazie anche al fatto di poter contare su un unico referente per la fornitura di tutto il materiale.”

Info: Audiosales

Vai alla barra degli strumenti