Martin Professional A/S ottimizza la struttura di vendita in Europa

Per creare una struttura di vendita ancor più efficace a livello europeo Martin Professional A/S ha deciso di ottimizzare l’organizzazione mediante la creazione di Martin EMEA.

Martin EMEA (Europa, Middle East e Africa) avrà come quartier generale gli uffici ad Aarhus in Danimarca. Nel corso del 2009 le filiali europee saranno coinvolte nella nuova organizzazione mentre i distributori dell’area saranno seguiti dalla nuova organizzazione in un momento successivo.

A capo della nuova organizzazione a partire dal 1 gennaio 2009 è stato incaricato Villads Thomsen, Vice presidente EMEA ed ex Managing Director per Martin Scandinavia. “In questa fase di globalizzazione, la nuova organizzazione di Martin permetterà di supportare i nostri clienti nella maniera più efficace”, dice Thomsen.

La direzione delle vendite di Martin Professional Italy Spa sarà affidata a Martin Fournier con effetto immediato. Fournier lavora con l’azienda da 14 anni ed è stato direttore vendite presso Martin France per 5 anni. Ecco il suo commento: “Questa nuova struttura ci consentirà di concentrarci maggiormente sui nostri clienti più fidelizzati e ci garantirà un approccio migliore al mercato. Inoltre sono sicuro di avere a disposizione gli strumenti necessari per sviluppare le vendite del Sud Europa e per far crescere Martin insieme ai clienti”. Fournier continuerà a mantenere anche l’incarico di Direttore vendite presso Martin France.

Info: www.martin.com