Mars 300 Pro Enhanced di Hollyland

Educational di Audio Effetti propone oggi un nuovo video su Mars 300 Pro Enhanced di Hollyland, uno dei tool più apprezzato dagli operatori video.

Mars 300 Pro Enhanced è un sistema di trasmissione composto da un modulo TX e uno RX di qualità broadcast progettato per la trasmissione video HD wireless. Il trasmettitore è dotato di due antenne esterne e di un ingresso HDMI più un loop-out HDMI per la visualizzazione immediata del segnale su un monitor viewfinder, mentre il ricevitore dispone di ben due uscite HDMI.

Entrambi sono dotati di un display OLED, posto sul lato, chiaro e ben leggibile, oltre all’encoder cliccabile per la navigazione nei menù delle impostazioni. Sul retro, troviamo le utili slitte per il montaggio delle batterie ricaricabili che garantiscono una prolungata autonomia.

Mars 300 Pro Enhanced garantisce e offre una trasmissione in campo libero, ovvero con le antenne TX e RX che si vedono reciprocamente fino a 120 metri al ricevitore e fino a 90 metri per l’app Wi-Fi.

Grazie all’app Hollyview per iOS e Android è possibile monitorare la trasmissione video in tempo reale tramite la connessione Wi-Fi generata dal trasmettitore che può connettersi a un ricevitore e due dispositivi dotati di app, anche contemporaneamente.

Info: www.audioeffetti.it

Vai alla barra degli strumenti