Marco Tempest a ISE 2013

Integrated Systems Europe è lieta di annunciare che il cyber-illusionista di fama mondiale Marco Tempest presenterà il discorso alla vigilia di ISE 2013.
Intitolata ‘Inventare l’impossibile’, la presentazione di Tempest affronterà l’uso dell’illusione come strumento creativo e come può essere utilizzato per portare alla vita scenari apparentemente impossibili. Sulla base di esempi di lavoro di magica illusione Tempest ha progettato in collaborazione con ingegneri, animatori e programmatori, una presentazione che si concentrerà sulla la previsione di tecnologie future, il valore dei progetti open-source e come illusione in grado di fornire uno sbocco invitante per l’interattività sui social-media.
"Marco Tempest ha una reputazione in tutto il mondo come un oratore ispirato il cui uso di immagini computer-based, realtà aumentata e di altre tecnologie visive è tanto originale quanto mozzafiato", commenta Mike Blackman, Managing Director, Integrated Systems Events. "Che si tratti di combinare più immagini proiettate per creare un’unica tela animata, della costruzione di chioschi interattivi per spazi commerciali o di attrazioni turistiche, della progettazione di sistemi multi-canale audio o semplicemente della fornitura di contenuti multimediali per le applicazioni dedicate all’installazione o al live, i partecipanti a ISE sono nel business del valore aggiunto per persuadere le persone a sospendere la loro incredulità.
"Marco Tempest, unico esempio in materia di uso di illusione come strumento creativo si adatta perfettamente con il panorama di business e tecnologia ISE, mentre il suo impegno di collaborazione, creatività e impresa non potrebbe essere più attuale."
 

Tempest, che ha sede a New York e ha prodotto presentazioni per una moltitudine di aziende e istituzioni, tra cui Google, la conferenza TED e la Royal Society, aggiunge:
"Il mio interesse per immagini generate al computer è ciò che mi ha portato a incorporare il video e la tecnologia digitale nel mio lavoro come un mago e sviluppare una nuova forma di illusione contemporanea. L’espansione dei mezzi di comunicazione sociale ed internet  ha fornito maggiori opportunità per le illusioni digitali e per interagire con il pubblico e ad Amsterdam spero di dimostrare che l’uso di queste influenze in modo intelligente, creativo e coinvolgente può infatti permetterci di ‘inventare l’impossibile".
 
La presentazione di Tempest avrà inizio alle ore 18:00 Lunedi 28 gennaio 2013 al Forum di ISE presso la fiera di Amsterdam RAI.
Alle 19.00 farà seguito il party per il 10 ° compleanno ISE, che si terrà nella Sala Forum adiacente. L’ammissione a entrambi gli eventi è gratuito a tutti i partecipanti ISE.
 
Mike Blackman conclude: "Siamo felici che Marco venga ad Amsterdam per presentare ‘Inventare l’impossible’ alla vigilia di ISE 2013, e siamo ansiosi di una presentazione che divertirà, intratterrà e ispirerà la comunità professionale AV in Europa in modi che non potevano aver immaginato".
 
 
 
Vai alla barra degli strumenti