Madrix, azienda tedesca già conosciuta come inoage trade GbR con headquarter a Dresda e distribuita in Italia da Audioeffetti, presenta due interessanti controller per strip e nastri a LED da montare su guide DIN o a parete e compatibili sia con DMX (Stella)che con Art-Net (entrambi) o via USB (entrambi) a seconda dei due modelli e dotati di connettività USB e RJ-45.
Redazione IntegrationMag
MADRIX presenta due nuove interfacce hardware, NEBULA e STELLA, specificatamente progettate per controllare e gestire progetti LED solid-state. MADRIX® STELLA permette una connessione diretta all’installazione via DMX, e gestisce nativamente 2 universi mentre MADRIX® NEBULA permette connessione diretta ad un’ampia gamma (continuamente aggiornata) di strips a controllo pixel e tape digitali LED basati su chipset SPI, come le serie WS28XX e molte altre.
Per ogni dispositivo si possono controllare fino a 1.360 RGB pixel. Il design hardware rende semplice e veloce la sua installazione a parete o su guide DIN. Il controllo dei dati è inviato al dispositivo via USB o network dal computer (Art-Net).
Grazie alla qualità garantita dal “Made in Germany” entrambi sono caratterizzati dalla modalità di sincronizzazione MADRIX®, che permette di sincronizzare colori, contenuti visivi ed effetti grafici, tutto questo crea un layout ed un risultato ottimale, senza nessuna interruzione visiva sui LED. Qualsiasi installazione LED, sia piccola che grande, può usufruire di tali caratteristiche e di molte altre performance garantite dai sistemi MADRIX.
Info: Madrix – Audioeffetti