MADRIX @ISE2020

Allo stand di MADRIX ci è stato possibile vedere in anteprima una delle ultime novità del brand, distribuito in Italia da Audio Effetti. Stiamo parlando di RADAR, la soluzione software di controllo e monitoraggio dei device 24/7.

RADAR è il software completo per gestire i progetti di illuminazione in modo più intelligente, configurare gli apparecchi da remoto e monitorare automaticamente i dati dei sensori. La configurazione dei parametri per i dispositivi è una parte essenziale di RADAR, che permette anche di configurarli da remoto, in modo estremamente rapido, con il patching automatico del dispositivo.

Inoltre, RADAR fornisce un monitoraggio dei dispositivi completamente automatico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E controllando i dati segnalati, crea dei report che possono essere inviati automaticamente tramite e-mail.

Abbiamo trovato in esposizione anche:

MADRIX 5, l’ultima release del software di lighting control ha fatto il suo esordio mondiale presso lo stand di Audio Effetti al MIR, dove è stata attivata in anteprima mondiale la prima KEY MADRIX 5.

ORION, progettato come dispositivo di input d’uso generico, per ingressi analogici ed uscite Ethernet-based, indispensabile per controllo remoto e interattività avanzate.

NEBULA, un decoder SPI avanzato che si connette direttamente ai pixel LED comunicando tramite rete Ethernet o USB.

STELLA, un nodo art-net a due porte con RDM per progetti a stato solido.

Nella foto qui sopra si possono vedere le tre soluzioni controllare i tre tubi LED di destra attraverso una comoda pulsantiera.

Info: MADRIXAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti