M-8080 Digital Matrix Mixer System di TOA Electronics

Vi segnaliamo il lancio da parte di TOA Electronics, brand distribuito in Italia da Phoebus, del nuovo M-8080 Digital Matrix Mixer System, un sistema adattabile ad ambienti sonori molto diversi, il che la rende una buona scelta per qualsiasi applicazione audio commerciale che richieda musica di sottofondo discreta con un’elevata qualità del suono, comunicazione e annunci intelligibili in zone dedicate.

Sebbene il sistema scalabile e flessibile implichi una tecnologia di fascia alta, l’M-8080D è consigliabile anche per utenti installatori non esperti, in quanto facile da implementare, utilizzare e controllare.

La serie scalabile M-8080D offre un’ampia e flessibile scelta di opzioni In/Out con dispositivi remoti per la regolazione del volume, la gestione del paging, il routing e i moduli I/O come telecomandi, pannelli touch screen e microfoni cercapersone.

Il cuore del sistema è il mixer a matrice digitale M-8080D che offre un controllo flessibile del suono e offre un’ampia scelta di opzioni I/O come 8 porte analogiche IN, 8 porte analogiche OUT. Il sistema scalabile può essere esteso da 4 porte digitali IN e 4 porte digitali OUT tramite dispositivi remoti del sistema a 12 x 12 I/O. Il mixer è dotato di numerose funzioni DSP. Gli ingressi possono essere modificati con ducker, guadagno/fase, crossover, gate/expander, equalizzatore a 5 bande, delay, limitatore/compressore, matrice o cancellazione del feedback. L’uscita è dotata di mixer, crossover, guadagno/fase, equalizzatore a 8 bande, limitatore/compressore e delay.

TOA, produttore di soluzioni sonore di alta qualità, monta sul sistema un software editor che consente una facile impostazione del sistema in base alle proprie esigenze, che può anche essere facilmente duplicato o modificato. Il sistema utilizza un’architettura fissa per un funzionamento rapido e semplice. L’interfaccia grafica intuitiva utilizza un layout simile all’hardware per consentire una sequenza temporale di programmazione rapida e una rapida implementazione dell’hardware.

Con queste caratteristiche, il sistema può essere configurato per servizi multi-audio e distribuzione del suono in un’ampia varietà di luoghi commerciali che vanno da ristoranti, bar e altre attività di catering a palestre, hotel, piccoli negozi al dettaglio o centri commerciali più grandi.

Info: TOA ElectronicsPhoebus (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti