LuxyMod di Contest, illuminazione a LED dal design moderno e unico

Vi segnaliamo il lancio da parte di Contest Commercial Lighting, brand distribuito da Audio Effetti, di LuxyMod, una nuova generazione di apparecchi LED dal design moderno e unico, progettati per rendere esclusivo ogni tipo di spazio.

LuxyMod è un sistema di illuminazione modulare, innovativo, completamente a LED, che garantisce altissima efficienza e affidabilità, con un design minimale che si adatta a tutte le ambientazioni. E’ composto da moduli e unità componibili e intercambiabili per decine di utilizzi diversi, dal flood allo spot, dalla luce d’accento alla diffusione uniforme su grossi ambienti e che consente di creare forme e linee sempre diverse seguendo liberamente le idee più creative, grazie anche ad una completissima gamma di accessori per l’installazione a parete o in sospensione.

Della LuxyMod fa parte la serie modulare 24V e la serie 230V.

La serie modulare 24V, con alimentazione esterna, è composta da proiettori che possono essere assemblati secondo le più disparate forme. Sono disponibili in diverse varianti: singolo, triplo e quadruplo, con e senza cavo, in funzione delle necessità d’installazione. Questi faretti garantiscono sia un’illuminazione omogenea grazie alle barre di tipo “nido d’ape” che un’illuminazione di zone specifiche con un singolo modulo.

La serie 230V è una linea di barre non modulari con alimentatore integrato, disponibili in 4 lunghezze (20, 40, 60 e 120 cm) e alimentate direttamente dalla rete elettrica domestica e che possono essere sospese a soffitto o fissate direttamente a muro tramite i relativi supporti.

 

LuxyMod è la nuova linea di luci LED che ti permette di rendere unico ogni progetto, dando libero spazio alla creatività e alla voglia di innovazione di ogni light designer.

Info: Contest – Audio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti