Lumiville e InlightExpo a Lione 1-3 giugno

Lumiville


Elementi visibili e di utilità per l’intera cittadinanza, la luce e l’illuminazione urbana hanno superato la loro iniziale funzione di garanzia della sicurezza ed oggi contribuiscono, come parte integrante, alla creazione dell’identità di una città.

Di fronte ad una richiesta crescente di qualità e sicurezza, l’illuminazione rappresenta una questione con rilevanti implicazioni politiche: le collettività locali devono conciliare esigenze ambientali, contenimento dei costi e rispetto delle normative. Immancabile appuntamento del settore, LumiVille si impone come la vetrina delle soluzioni innovative per un’illuminazione efficace, economica ed eco-sostenibile. E’ una piattaforma privilegiata per il lancio dei prodotti e lo scambio d’informazioni strategiche!

 




InLight Expo




Alla sua quarta edizione, InLight Expo nasce come risposta ad una precisa richiesta del mercato francese, da anni alla ricerca di un evento espositivo dedicato all’illuminazione d’interni, architettonica e tecnica, terziaria e residenziale, decorativa e di sicurezza, per applicazioni specifiche (musei, ospedali, centri congressi, punti vendita…).

L’illuminazione d’interni rappresenta un’inesauribile fonte di possibilità architetturali e decorative. Vero elemento scenografico, la luce si adatta ai nuovi stili di vita e permette di interpretare diversamente il rapporto con lo spazio.

 

Info: www.lumiville.com

 

Info: www.inlightexpo.com

 


Vai alla barra degli strumenti