Luminex lancia LumiCore per l’illuminazione professionale

Luminex Network Intelligence, produttore belga di apparecchiature per la distribuzione di dati per applicazioni audio, video ed illuminazione professionale, ha recentemente lanciato LumiCore, che va ad unirsi alle famiglia LumiNode.

Con i suoi 64 processori incorporati, LumiCore consente di unire ed instradare fino a 64 x 4 sorgenti di input verso 64 universi. In questo modo, LumiCore diventa la soluzione ideale per la configurazione di controllo in un festival, in un teatro o in uno studio televisivo.

Progettato per facilitare la gestione dell’integrazione di diversi elementi di illuminazione di rete, LumiCore è ideale per gestire facilmente più console di illuminazione, instradare il controllo dell’illuminazione, integrare i sistemi seguipersona remoti in un sistema di illuminazione, il tutto separando i dati di illuminazione da un’infrastruttura IT o unendo i dati del media server per la mappatura pixel di grandi array di LED.

LumiCore è integrato in un alloggiamento robusto che occupa solo la metà della larghezza di un singolo slot rack da 19” 1U.

Mentre la tecnologia si sta evolvendo verso soluzioni di rete complete (ArtNet o sACN direttamente ai dispositivi), LumiCore offre tutta la flessibilità di LumiNode con una latenza estremamente bassa.

LumiNode

La tecnologia del processore consente di unire in modalità HTP, LTP, Backup, Switch, Crossfade o personalizzata, con diversi trigger che possono essere assegnati anche in base al canale.

Info: Luminex Network Intelligence

Vai alla barra degli strumenti