Con sede centrale in Italia, a Castel Goffredo (Mantova) dal 1997, LDR è una storica azienda attiva nel settore del professional lighting che si è fatta conoscere in tutto il mondo per la qualità eccellente dei suoi prodotti, tra i quali gli apprezzatissimi proiettori teatrali ed architetturali.
L’azienda, in contesto di impegno e crescita su scale mondiale, seleziona un Personal Assistant che dovrà affiancare il Direttore Marketing, una figura di strategica importanza in grado di gestire il back-office e lo sviluppo delle vendite.
Cosa si richiede:
- Conoscenza della lingua inglese ad un grado B1/B2
- Buona conoscenza del pacchetto Office ed uso del PC
- Precedente esperienza in un settore commerciale, abilità con CRM, database e conoscenza di ulteriori lingue straniere costituiranno titolo preferenziale.
La sede di lavoro è a Castel Goffredo con possibilità di smart-working parziale.
Si offre:
- Contratto e retribuzione commisurata alle capacità ed ai risultati del candidato
- Reale possibilità di crescita in azienda
Fateci sapere le vostre competenze e motivazioni e perché dovremmo scegliere proprio voi. Saranno prese certamente in considerazione tutte le candidature, in particolare quelle di persone propositive e dinamiche.
Si prega di inviare CV con foto a [email protected].