LS CORE IO: la console per installazione firmata LightShark

È in arrivo una importante novità direttamente da Equipson con la console di illuminazione LS CORE IO di LightShark, progettata e sviluppata per soddisfare le esigenze degli integratori di sistemi AV. Infatti, è compatibile con sistemi di integrazione come CRESTON, AMX o Control 4, incorpora porte GPIO e implementa protocolli RS-232 e RS-485.

LightShark propone un importante cambiamento nel mondo dei sistemi di controllo dell’illuminazione con una console hardware che offre un’interfaccia basata sul web accessibile da qualsiasi dispositivo come smartphone, tablet e computer. L’hardware e un’interfaccia basata sul web supporta la maggior parte dei protocolli (DMX512, ArtNet, sACN, MIDI, UDP, OSC e HTTP) ed è controllabile in remoto da quasi tutti i dispositivi, compresi smartphone o tablet.

LightShark CORE IO dispone anche di una porta alert dedicata che offre la possibilità di dare priorità a uno stato specifico rispetto alle scene in riproduzione in quel momento e incorpora un orologio che mantiene la precisione temporale fino a 5 anni.

Completa il sistema il telecomando LS W1, un dispositivo a sfioramento da parete con otto pulsanti programmabili per controllare le scene e attivare qualsiasi altra azione dalla console LightShark. Facilmente configurabile dalla console, LSW1 consente all’utente di non dover accedere all’interfaccia software per eseguire scene e comandi comuni.

Oltre a questi nuovi prodotti, per l’imminente edizione di ISE 2023, LightShark presenta un nuovo aggiornamento del suo acclamato software che, tra i principali miglioramenti, incorpora un’interfaccia utente reattiva che si riorganizza automaticamente per adattarsi a qualsiasi schermo, indipendentemente dalla sua forma o dimensione, e presenta anche nuove funzioni come “HighLight / LowLight” e il raggruppamento di apparecchi.

Fin dall’inizio, LightShark ha combinato la versatilità di una soluzione software con l’ergonomia e la facilità d’uso delle console fisiche, evolvendo costantemente per soddisfare le richieste e le esigenze degli utenti. La gamma di prodotti LightShark comprende console hardware come LS1, LS CORE e LS CORE iO, un modulo di espansione, LS WING, che può funzionare anche come controller per altri dispositivi, e gli LS NODES, dispositivi multifunzione completamente configurabili che possono funzionare come ArtNet Node, Splitter e DMX512 Merger o Back-up Switcher.

Caratteristiche principali di LightShark LS CORE iO

  • Console di illuminazione per l’installazione e l’integrazione AV fino a 8 universi DMX in formato ½ de Rack 19″ e accessori rack per il montaggio.
  • Compatibile con CRESTON, AMX, CONTROL4 e altri sistemi di integrazione.
  • Connettività WIFI, USB Host per il controllo e la gestione da qualsiasi dispositivo smart (laptop, tablet o smartphone).
  • Multiprotocollo (DMX512, ArtNet, sACN, OSC, MIDI, UDP e HTTP)
  • 2 uscite DMX512, porta RJ45, 4 porte GPI e GPO, porte RS-232 e RS-485, contatto di allarme.

Caratteristiche principali di LightShark LS W1

  • Telecomando per montaggio a parete con otto pulsanti configurabili per il controllo da parte dell’utente finale
  • Facile programmazione delle funzioni da qualsiasi console LIGHTSARK

Info: www.lscore.io
Info: www.zalight.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti