LOGOS Av Com – MiniMax, sistema di voto elettronico

Televoter è l’originale sistema di votazione elettronica ideato all’inizio degli anni ’90 da Logos Av Com.
Nel corso del tempo le tecnologie si sono evolute e le esigenze del mercato sono diventate più pressanti, ma l’azienda di Faenza ha saputo tenere il passo e oggi dispone di una completa gamma di modelli tra cui il nuovo MiniMax, e di software studiati per diverse tipologie di impiego in istituti, scuole, aziende, società di servizi e noleggi congressuali.
 
 
Applicazioni:
Assemblee di azionisti di Banche, Assicurazioni e grandi compagnie. Test di selezione e concorsi. Giochi e quiz televisivi. Adatto all’ambito educativo (scuole ed università). Meeting e congressi in generale.
 
 ·         Rispetto ad altri sistemi, MiniMax ha il vantaggio di una installazione molto più semplice. Basta infatti inserire una chiavetta nella presa USB del computer e il sistema è pronto a funzionare.
 
·         Il sistema, utilizzato nell’ambito delle proprie caratteristiche fondamentali per piccole e medie riunioni (chiavetta con max 400 votatori) risulta estremamente comodo ed economico.
 
·         Può essere utilizzato con due distinti modi: con singola chiavetta USB per sistemi numericamente ridotti, oppure, per grandi numeri, con più basi collegate al PC via USB e, tra loro, da cavo RS585.
 
La chiavetta USB od ogni singola base supportano 400 votatori. Fino a 16 basi possono essere usate senza interferenze. Velocità 200 votatori al secondo.
 
 
Software Supportati
 
Show Vote:
gestisce presentazioni create su Power Point in modo semplice ed efficace ed è disponibile in versione Standard e Professional. Con Show Vote Standard è possibile gestire domande di preferenze, valutazioni, quiz, ordinamento e gestione gruppi. È possibile esportare i risultati su file Excel o su file Power Point. Con la versione professional è possibile gestire classifiche generali e parziali in base ai risultati e ai tempi di risposta dei partecipanti, effettuare votazioni comparate, sostituire votatori non funzionanti in tempo reale durante la votazione.
 
Easy Teach:
software per la didattica e la formazione professionale. Molto semplice da usare ed estremamente pratico per gli insegnanti. Consente di gestire nominativi e classi di alunni archiviando presenze e risultati. Consente agli insegnanti di caricare lezioni create su Word o su Power Point e di gestire la lezione dal software.
 
ARS per MiniMax:
specifico per ambiente Windows, semplice da usare, le pagine sono già pre-impostate su Power Point e possono essere adattate o esserne create di nuove. Supporta tutte le condizioni standard di voto a scelta singola e multipla
 
 
           www.comm-tec.it
          
Vai alla barra degli strumenti