Logitech @ISE2020

Siamo stati allo stand di Logitech, dove Anne Marie Ginn, Head of Video Collaboration EMEA di Logitech, ci ha illustrato tutte le soluzioni per la Video Collaboration (tema dello stand) per meeting e riunioni da remoto efficaci, pratiche e veloci.

Abbiamo iniziato con le nuove cuffie Zone Wired e Zone Wireless, rispetivamente con connettività USB-C e Bluetooth. Entrambe le soluzioni sono adatte principalmente ad ambienti di smart working in ambienti in cui è necessario isolarsi dall’ambiente circostante. Le cuffie Zone Wired sono progettate con driver audio di qualità, cavo anti-grovigli, controller e microfono premium.

Partnership con Barco: Logitech Room Solutions for Barco ClickShare Conference è una soluzione formata da un sistema Logitech MeetUp o Rally in coppia con ClickShare Conference by Barco. Grazie a questo è possibile connettersi in modalità wireless al display della sala riunioni e alla conference-cam utilizzando direttamente il proprio laptop.

Partnership con Crestron: pensata per offrire un’esperienza di videoconferenza, programmazione e gestione di sale di qualsiasi dimensione, questa collaborazione abbina la serie Crestron Flex con i sistemi Logitech MeetUp, Rally o Rally Plus.

Partnership con Lenovo: grazie all’integrazione di Lenovo ThinkSmart Edition M920 Tiny per il controller touch Logitech TAP è possibile ottenere una piattaforma di calcolo aggiuntiva per migliorare la gestibilità, la sicurezza e il supporto per le sale riunioni.

Info: Logitech

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti