Locatel e Hoist Technology insieme per essere i primi

Locatel e Hoist Technology, aziende leader nelle soluzioni per il settore alberghiero, annunciano una partnership che da vita alla più importante realtà a livello europeo nell’ambito delle tecnologie e dei servizi per il settore dell’ospitalità. La gamma di soluzioni proposte assicurerà agli operatori dell’industria alberghiera una maggior efficienza e minori costi operativi, incrementando nel contempo la soddisfazione della clientela che, grazie agli innovativi servizi offerti, sarà incentivata ad aumentare il livello medio di spesa. Tutto questo, chiaramente, per migliorare la redditività complessiva delle attività degli hotel.
 
In virtù di quest’o accordo, gli alberghi di tutta Europa potranno beneficiare per i propri ospiti di sistemi di IPTV e Wi-Fi, per l’informazione e l’intrattenimento su schermi fissi o mobili di Locatel, e potranno avvalersi anche di HotSoft 8 e Serviator, rispettivamente un property management system e una soluzione per la gestione mobile delle attività di back office firmati Hoist Technology.
L’offerta congiunta delle due aziende darà accesso agli albergatori alla più ampia gamma di tecnologie e soluzioni oggi disponibile sui mercati sui quali operano Hoist Technology e Locatel. Attualmente le due aziende insieme offrono i propri servizi in oltre 600.000 camere di hotel, con un tasso di crescita annuo del 10%.
 
«Combinando e sfruttando la rispettiva esperienza nel guest management, front office, e back office, Locatel e Hoist Technology mettono a disposizione degli operatori del settore alberghiero tutti gli strumenti necessari per rispondere al meglio alle sfide del mercato in continua evoluzione con cui essi si confrontano», ha dichiarato Pierre Lestage, CEO di Locatel.
 
«Agli operatori privati e alle catene alberghiere saranno garantite le stesse soluzioni e la medesima qualità del servizio, sia a livello locale, sia oltre confine. Mettendo a frutto le nostre sinergie saremo anche in grado di offrire prodotti sempre migliori e a prezzi competitivi. Saremo attivi su un mercato più ampio e questo ci darà la possibilità di capire i nuovi trend più velocemente e di essere in grado di supportare al meglio lo sviluppo della redditività dei nostri clienti », ha affermato Malcolm Lindblom, CEO di Hoist Technology Group.
 
Hoist Tecnology e Locatel realizzeranno una soluzione multipiattaforma basata su Cloud, che andrà ben oltre la tradizionale piattaforma IPTV e film on-demand. Con una ricca offerta di contenuti e servizi d’informazione, resi disponibili su differenti dispositivi, inclusi computer portatili, smartphone e tablet, la soddisfazione del cliente e i livelli medi di spesa riceveranno un impulso. Il sistema, inoltre, consentirà di ottenere ricavi anche dalla "pubblicità intelligente" e dalla vendita di servizi alberghieri.
 
 
           www.hoistgroup.com
Vai alla barra degli strumenti