L’innovazione Datapath a InfoComm 2024

Datapath, leader mondiale nella progettazione di soluzioni visive, continua la sua missione di rivoluzionare le sale di controllo presentando nuovi prodotti a InfoComm 2024.

I visitatori dello stand W2117 di Datapath al Las Vegas Convention Center potranno vedere per la prima volta Aetria Touch, un dispositivo tablet dedicato che consente il controllo di videowall e postazioni di lavoro, insieme al VSNMini 300 – un moderno controller per videowall con un’estetica elegante e compatta.

Il tablet da 10,1 pollici Aetria Touch, è disponibile da subito, in due modalità: Basic in cui gli utenti saranno in grado di aprire layout preimpostati sui video wall e Advanced con un’interfaccia utente completamente touch-based, che consentirà un maggiore controllo grazie a funzioni quali il drag and drop delle sorgenti, la progettazione dei layout, il ridimensionamento delle finestre di contenuto e la capacità di zoom del video wall.

VSNMini 300 è utilizzabile come controller/Workstation per videowall  all’interno di un ambiente Aetria o come controller per videowall indipendente per piccole installazioni e supporta gli standard più recenti, tra cui i processori Intel di 12a generazione (i9, i7, i5) e lo storage SSD NVMe (M.2) per le massime prestazioni. Le funzionalità di grafica e acquisizione sono fornite da tre slot PCIe che possono essere configurati a seconda delle esigenze con le schede Image graphics, Vision capture e ActiveSQX IP decode/encode di Datapath.

Datapath ha aggiunto alla sua gamma Aligo anche Aligo TX100, un trasmettitore singolo 4K/quad HD che accetta un singolo ingresso 4K o quattro ingressi HD indipendenti.

Info: beesbuzzpr.com

Vai alla barra degli strumenti