LINEARlight Rigid NICHE di Osram, illuminazione miniaturizzata in spazi ristretti

Vi segnaliamo il lancio da parte del Gruppo Osram di LINEARlight Rigid NICHE, una innovativa soluzione illuminotecnica a LED che raggiunge un nuovo livello di eleganza e flessibilità.

LINEARlight Rigid NICHE fornisce un sistema modulare a 24 V per applicazioni di illuminazione miniaturizzate in spazi ristretti. I moduli LED delicati e sottili possono essere integrati perfettamente nell’architettura per ottenere un’illuminazione integrata sorprendente. Questo modulo LED rigido con angolo di 120° si adatta agli angoli ed è ideale per i ripiani o nicchie grazie ad una luce morbida, omogenea e uniforme: la soluzione ideale per punti vendita, boutique o per l’accentuazione di vetrine, corridoi e scale.

Grazie ai lighting designer e agli architetti riusciamo a sperimentare e comprendere l’architettura. Nella loro attività quotidiana, creano progetti che integrano estetica, funzionalità ed efficienza in edifici e concetti urbani.

Con LINEARlight Rigid Niche è possibile dare nuova luce ai progetti di design. Questo modulo LED rigido con angolo di 120° è diponibile in cinque diverse lunghezze (102 mm-1194 mm) e cinque temperature di colore (2500 K – 4500 K), permette di combinare ogni modulo seguendo le tue esigenze, ad esempio creando lunghe file di luce continua.

Il modulo LINEARlight Rigid Niche è facile da installare grazie ai supporti magnetici o alle viti ed è compatibile con una vasta gamma di accessori. E’ inoltre dimmerabile mediante gli alimentatori LED PWM Osram. Qui di seguito vi elenchiamo le principali caratteristiche:

  • Modulo LED miniaturizzato 6.5mm x 9mm da 24 V;
  • 700 lm/m – Omogeneità cromatica <2.5 SCDM;
  • Durata fino a 50.000 ore L70B50 a Tp;
  • Dimmerabile con i driver LED OPTOTRONIC.

Info: Osram

Vai alla barra degli strumenti