Linea Light Group, sostenibilità e dinamismo a Euroluce 2017

Dopo Light+Building a Francoforte e Euroshop a Düsseldorf, Linea Light Group ci invita a Euroluce, a Milano, dal 4 al 9 aprile 2017 presso il loro stand F08-E09 al padiglione 13.

Allo stand dell’azienda sarà possibile vedere le loro novità per l’illuminazione, con un occhio di riguardo nei confronti del design architetturale, sempre più vicino alle esigenze delle persone. Anche in questa occasione lo stand avrà il suo polmone verde: piante, giardini verticali e rigogliose aiuole, simbolo della crescente attenzione al tema della sostenibilità, da parte dell’azienda.

Accanto a questo elemento, ormai costante, Linea Light Group vuole inserire una novità, un elemento che renderà ancor più vivo il suo stand: il movimento. La luce che proporranno a Milano sarà una luce dinamica, pronta al dialogo con le persone e ad adattarsi a nuove esigenze di vita quotidiana.

Euroshop 2017

Se il respiro umano per definizione rappresenta l’alternanza dei movimenti attraverso i quali avviene il rinnovamento dell’aria nei polmoni, il respiro di Linea Light Group ad Euroluce sarà un suggestivo movimento tra diverse temperature e intensità di luce.

Non mancheranno tante novità prodotto, nuove finiture e dimensioni per i prodotti della collezione Material & Design Lighting e alcune anteprime della collezione Architectural Lighting. Troverete anche il premiato Dirigo e a sorpresa, anche due prodotti freschi di Red Dot Award 2017.

La mission dell’azienda tenderà a dare una risposta ai seguenti quesiti: come la tecnologia LED può dare il suo contributo per rendere più green gli spazi interni? Come gli ambienti interni possono arrivare ad avere un illuminazione sempre più vicina alla luce diurna? Come la luce può interagire ed integrarsi con l’architettura, gli spazi e i materiali?

Info: Linea Light Group

Vai alla barra degli strumenti