Lindy @ISE2019

Allo stand di Lindy, qui a ISE 2019, erano esposte una serie di soluzioni di connettività tra desktop e data centre, come anche importanti soluzioni per la visualizzazione e l’esposizione di contenuti multimediali.

Nel particolare era esposto il nuovo Switch-Matrice HDMI 2.0 18G, 4X4, una soluzione per trasmettere e commutare contenuti audio e video in 4K UHD e larghezza di banda 18G su un massimo di 4 display con interfaccia HDMI, partendo da 4 sorgenti HDMI.

Il nuovo Switch-Matrice HDMI 2.0 18G, 8×8, una soluzione professionale dotata di 8 ingressi e 8 uscite HDMI, che supportano risoluzioni 4K UHD e ne garantiscono la suddivisione e la commutazione.

Lo Switch KVM HDMI 4K Quad View 4 Porte. Questo Switch KVM con funzione Quad View può simultaneamente trasmettere i contenuti di 4 sorgenti Full HD ad un display o proiettore 4K. A seconda della necessità, il contenuto di una sola sorgente può essere upscalato in 4K e visualizzato in modalità full screen.

Lo Scaler Video Wall HDMI 1.4 10.2G 4 porte, che permette di distribuire un segnale in ingresso HDMI 1.4 in 4K su un massimo di 4 display in svariate configurazioni (2×2,1×2,1×4) e con una larghezza di banda di 10.2 Gbit/s.

Il nuovo Extender Cat.6 HDMI 2.0 & IR PoC. Si tratta di un extender ultra piatto di semplice utilizzo che consente di trasmettere un segnale audio e video HDMI fino a 50m di distanza tramite un singolo cavo Ethernet cat. 5e/6.

L’Extender HDMI 2.0 18G & IR su fibra ottica, che permette di trasmettere segnali video HDMI, audio multicanale e controllo IR fino a 300m tramite cavi in fibra ottica, garantendo una larghezza di banda 18G e risoluzioni fino a [email protected] incluso HDR (High Dynamic Range).

Infine, ma non per grado di importanza, l’Audio Extractor HDMI 2.0, con uscite audio in formato digitale e analogico, che permette di estrarre il segnale audio da una sorgente HDMI. Il segnale video in uscita può essere inviato ad un monitor o un proiettore 4K.

Info: Lindy

Vai alla barra degli strumenti