Lindy @ISE2018 | il nuovo Scaler VideoWall flessibile per segnali 4K

Il fulcro dello stand di Lindy a ISE 2018 è rappresentato dallo Scaler VideoWall flessibile. Attraverso il concetto base del “Do More”, Lindy presenta le sue novità di connettività diversificate e potenti.

Lo Scaler VideoWall flessibile, è un nuovo dispositivo per installazioni AV professionali, poichè in grado di suddividere, scalare e distribuire segnali 4K su installazioni VideoWall con layout video regolari, irregolari e personalizzati. E’ possibile collegarlo in cascata ad un massimo di 40 monitor e realizzare pareti video fino a 6×6 o 10×4. I monitor possono essere disposti in qualsiasi ordine, grazie anche alla funzione di correzione dei margini, zoom e allineamento.

Si tratta di uno Scaler VideoWall per 4 Monitor HDMI che supporta risoluzioni in ingresso fino a 3840×[email protected] e in uscita fino a 1920×[email protected] su ogni Monitor collegato. Può supportare segnali in ingresso HDMI, DisplayPort e DVI-I e Monitor HDMI in uscita. Può essere abbinato ad Extender per realizzare impianti su lunghe distanze.

Utilizzando il software in dotazione, è possibile creare le proprie pareti video personalizzate semplicemente caricando una foto del layout video desiderato nel software/PC e poi disegnando le coordinate corrispondenti. Questo è un prodotto sviluppato per installazioni a grande impatto  anche per via dell’ampia scelta tra le modalità di visualizzazione e le 5 modalità utente regolabili.

Un’altra soluzione nuova di Lindy è la Matrice 8×8 4K UHD HDMI 2.0 18G, un avanzato strumento di controllo AV che supporta la risoluzione 4K fino a 4096×2160 con 8 ingressi UHD e 8 uscite su display UHD. E’ dotato di controllo remoto IR che permette lo switch di ogni fonte in ingresso su qualsiasi tipo di display. Il supporto HDCP 2.2 e HDMI 2.0 lo rende compatibile con segnali AV HDMI 2.0.

Infine lo Switch Multi AV a HDMI 2.0 16G, un processore video Ultra HD Multi-View che consente di visualizzare più sorgenti su un singolo monitor e una sorgente su un secondo monitor per monitorare un ingresso specifico. Il processore video ha funzioni di scaling e conversione dei segnali per la massima flessibilità.

Lo Switch è dotato di uscite HDMI e DisplayPort e ingressi HDMI, VGA e DisplayPort, questo processore può essere abbinato ad Extender HDMI, DisplayPort e VGA per poterlo installare vicino alle sorgenti o ai monitor. Supporta risoluzioni fino a 4K 3840×[email protected] e consente di controllare liberamente posizione e dimensioni di ogni finestra.

Info: Lindy

Vai alla barra degli strumenti