L’industria AV è pronta per “Accendere il futuro” a ISE 2022

Partecipa ad ISE 2022, scarica il tuo biglietto omaggio qui e utilizza il codice RFWDGSQR

ISE è l’evento imperdibile per i professionisti AV, ed è in arrivo una edizione vibrante ed emozionante! Con uno show floor ridisegnato, un interessante programma di conferenze di cinque giorni e nuove aree demo, ISE 2022 permetterà agli espositori di “Rise Up. Reimagine. Ignite the Future”.

Con più di 700 espositori all’interno della nuova sede di Fira de Barcelona Gran Vía, ISE 2022 diventa la destinazione ideale per i marchi di classe mondiale per mettere in mostra le ultime tecnologie pro AV. Tra le aziende troviamo Barco, Crestron, KNX, Kramer, LG, Panasonic, Samsung e Sony, solo per citarne alcuni. Lo show floor è stato ridisegnato per il 2022 e sarà caratterizzato anche da una nuovissima Discovery Zone, che mette in evidenza 40 nuove aziende che espongono per la prima volta.

Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events commenta: “Con tutti gli elementi dell’industria AV residenziale e commerciale sotto lo stesso tetto, ISE offre una fantastica opportunità per i visitatori di sperimentare molte soluzioni che possono creare esperienze veramente coinvolgenti, consentire il lavoro ibrido e offrire eventi memorabili. Stiamo lavorando duramente per garantire che l’esperienza di Barcellona sia proficua, e non vediamo l’ora di ricollegarci di nuovo con tutti.”

I punti salienti dello show floor – Sei zone tecnologiche

Sei zone tecnologiche, disposte su cinque ampi padiglioni, raggruppano gli espositori nelle principali aree tecnologiche, rendendo più semplice per i delegati pianificare la propria visita e trovare e confrontare l’ampia varietà di soluzioni per i loro progetti di integrazione.

Zona multi-tecnologica (padiglioni 3 e 5): Un must per ogni visitatore di ISE, questa zona presenta i principali marchi dell’industria AV che offrono soluzioni per molti mercati verticali. Da Barco, Biamp e Crestron a LG, Samsung, Sennheiser, Shure e Televic Conference, questa zona offre una ricchezza di stand interessanti da esplorare. Chris Merrick, Global Marketing Shure commenta: “ISE 2022 è un evento chiave nel calendario globale per Shure. Non vediamo l’ora che arrivi l’ISE di Barcellona, il prossimo febbraio, come piattaforma per mostrare le nostre ultime innovazioni. È un evento essenziale per incontrare i nostri clienti e, naturalmente, per fare nuove connessioni”.
Il padiglione 5 ospiterà ancora una volta l’accattivante VIOSO Projection Dome – un’installazione che mostra le affascinanti soluzioni software di VIOSO per configurazioni multi proiettore / multi display.

Audio Zone (padiglione 7): L’Audio Zone di ISE è saldamente affermata come la destinazione chiave per conoscere le ultime innovazioni audio sia per l’installazione permanente che per gli eventi dal vivo. Le soluzioni in mostra includeranno l’elaborazione e il trasporto del segnale, l’audio spaziale immersivo e l’avanguardia del design degli altoparlanti. Tra gli oltre 140 espositori troviamo Adam Hall, Audac, Bose Professional, d&b audiotechnik, Equipson, L-Acoustics, Martin Audio, Meyer Sound, Renkus Heinz e altri ancora.
Tom Van de Sande CEO di AUDAC commenta “Come azienda a conduzione familiare, il tocco personale è uno dei nostri maggiori punti di forza e non c’è niente di meglio che ritrovarsi davanti a una tazza di caffè o persino ad una birra belga. ISE ci ha aiutato a crescere da un piccolo produttore start-up a un attore di primo piano nel settore AV. Ci ha dato accesso a clienti e utenti che altrimenti non avrebbero mai sentito parlare di noi”.

Oltre all’Audio Zone, ISE 2022 presenterà l’ISE Sound Xperience in collaborazione con Eventos Filmax Cinema Gran Vía. La location si trova a pochi metri dalla Gran Via ed è un complesso cinematografico dedicato con dodici sale d’ascolto configurate in modo unico per mostrare l’audio con profondità, precisione e chiarezza millimetrica.

Digital Signage & DooH (padiglione 6): Ogni anno, i display in questa sala sembrano più grandi, più luminosi e più impressionanti che mai. Mostrando come lo stato dell’arte del digital signage è utilizzato ampiamente per la messaggistica d’impatto, la pubblicità e la distribuzione delle informazioni, questo padiglione mette in evidenza i produttori di display così come i lettori multimediali e i fornitori di software. NOVITÀ per il 2022 è un’ulteriore area espositiva all’aperto, accanto al padiglione 6, dove i visitatori saranno in grado di vedere e sentire le soluzioni in un ambiente esterno. Tra i brand troviamo Absen, Alfalite, Brightsign, Daktronics, Grassfish, Nexmosphere, RGBLink, Syscomtec, Unilumin e molti altri.

NUOVO: Lighting & Staging (padiglione 7): Una nuova zona per il 2022, una vetrina per l’illuminazione e il controllo della luce, il rigging e le attrezzature per lo staging, il motion tracking, il video mapping, l’olografia e molto altro ancora. Sarà piena di soluzioni per piccoli eventi temporanei fino ai grandi concerti negli stadi. Gli espositori includono Area 4, Claypaky, CLF Lighting, Elation Professional, Movecat GmbH e MA Lighting. Questa zona sarà anche caratterizzata da uno speciale spazio di networking con un palco, dove saranno evidenziate soluzioni innovative e si terranno presentazioni e meet-up.

Residential & Smart Building (padiglione 2): ISE è stata a lungo una voce leader nelle soluzioni residenziali e di automazione domestica, con il sostegno di CEDIA. Con Residential & Smart Building Zone l’offerta è più forte di sempre, in un’area in rapida evoluzione con oltre 80 espositori all’avanguardia. Il partner KNX, metterà in mostra le aziende che ne fanno parte e prenderà parte alla Smart Building Conference. Tra le aziende troviamo Artcoustic, Bang & Olufsen, Basalte, Bowers & Wilkins, Control 4 (SnapOne), Gira, Krix, Jung, Monitor Audio, Stealth Acoustics, Storm Audio, Z-Wave Alliance e molti altri.

Unified Communications & Education Technology (padiglione 2): Con più di 110 espositori in questa zona, i delegati troveranno soluzioni per equipaggiare aziende multi-sito, sale riunioni e uffici, così come istituzioni educative, tutor privati e specialisti dello sviluppo professionale. Gli espositori mostreranno le tecnologie per il lavoro ibrido e la connessione di sedi remote. Accanto a marchi globali come Cisco, Google, HP, Intel, Microsoft e il primo espositore di ISE, Zoom, ci sarà anche molto da vedere da espositori come Jabra, Logitech, Avocor, AVI-SPL, Clevertouch, Lenovo tra gli altri.

Integrated Systems Europe, ISE 2022, avrà luogo alla Fira de Barcelona Gran Vía dal 1 al 4 febbraio 2022. Il programma della conferenza ISE va da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio.
Partecipa ad ISE 2022, scarica il tuo biglietto omaggio qui e utilizza il codice RFWDGSQR

Info: www.iseurope.org

Vai alla barra degli strumenti