Light + Building Bridgelux ha presentato Vero, V Series e Xenio

Bridgelux, azienda cresciuta sullo sviluppo di tecnologie dell’illuminazione a LED, presenta diversi nuovi prodotti al Light + Building di Francoforte, tra questi la settima generazione di prodotti Vero e V Series con un’efficienza nominale tra i 155 e i 180 lumen per Watt e Xenio™ Point, un modulo smart LED dalle ampie versatilità.

bridgelux_720x480

Gli array Vero Series sono stati i primi prodotti chip-on-board disponibili sul mercato a presentare una connettività solder-free e prestazioni avanzate, per rendere più efficienti i processi di produzione con buona riduzione di costi.

155LM HOMEPG BNR_0316_720x405

Oggi, grazie a un’efficienza ancora superiore, gli array LED Vero restano gli unici a essere commercializzati con una garanzia di 10 anni.

Utilizzando la piattaforma Vero, la famiglia V Series potenziata, presenta fori di montaggio compatibili con Zhaga e una garanzia di 5 anni.

V_GRP_3QRT_01 v4_720x405

Xenio Point rappresenta il core della piattaforma di Xenio, che abilita sensori inseriti negli impianti e utilizza una rete wireless per configurarli e recuperare i dati.

Le SKU (Stock Keeping Unit) iniziali sono integrate con le fonti luminose Bridgelux® Vero® andando a creare il modulo Smart LED più flessibile e disponibile sul mercato.

Xenio Point, con i suoi componenti opzionali Xenio Link, offrono regolazione integrata dell’intensità e della tensione, la funzione 0-10V built-in, comandi DMX, DALI e Casambi, connettività Bluetooth Low Energy (BLE), oltre a monitoraggio e risposta sulla temperatura interna.

XENIO_GROUP_white_angled_720x484

La piattaforma di Xenio supporta l’installazione rapida e a costi contenuti di soluzioni IoT. La soluzione retail “Proximity and Positioning” è basata su API e SDK aperte e pubblicamente disponibili.

 

Info: Bridgelux

Vai alla barra degli strumenti