Light + Building 2026: La fiera sulle tecnologie per l’edilizia con un nuovo focus sul futuro

Il settore dell’edilizia sta affrontando molte sfide importanti: l’aumento dei costi di costruzione e la carenza di lavoratori qualificati si scontrano con l’urgente necessità di nuove abitazioni. Allo stesso tempo, la transizione energetica e del riscaldamento, per non parlare del rapido ritmo della digitalizzazione, stanno creando nuove opportunità per un futuro sostenibile. Light + Building 2026 ha risposto alle sfide del mercato con un nuovo team di gestione per la divisione Building Technologies.

Johannes Möller, che in precedenza era responsabile di Light + Building, è stato nominato Group Show Director, Building Technologies Shows, con effetto immediato. Negli ultimi quattro anni ha gestito con successo la fiera leader a livello mondiale per l’illuminazione e la tecnologia dei componenti per l’edilizia, espandendo contemporaneamente la sua rete internazionale. In questo contesto, dall’agosto 2024 è responsabile della gestione e dell’orientamento strategico dei marchi Light + Building, ISH e Intersec.

“Con questo passo, non solo abbiamo risolto tempestivamente la successione di tre dei nostri marchi più importanti, ma abbiamo anche rafforzato le risorse manageriali necessarie per il nostro Cluster industriale delle tecnologie edilizie”, spiega Iris Jeglitza-Moshage. “Siamo lieti di essere riusciti a trovare un successore all’interno dell’azienda, soprattutto perché Johannes Möller ha dato un importante contributo al successo del nostro portafoglio internazionale di fiere di Building Technology negli ultimi anni. Ora potrà concentrarsi pienamente sulla crescita strategica di questi marchi sia in Germania che all’estero”.

Info: messefrankfurt.com

Vai alla barra degli strumenti