Light + Building 2024

A poche settimane dall’apertura delle porte, Light + Building può vantare un importante aumento del numero di espositori. Finora, infatti,  sono oltre 2.130 le aziende registrate alla fiera leader mondiale per la tecnologia dell’illuminazione e dei servizi per l’edilizia che si terrà a Francoforte sul Meno dal 3 all’8 marzo 2024.

Il livello di internazionalità degli oltre 2.130 espositori ha raggiunto il 77%. Dopo la Germania, la maggior parte delle aziende provengono da Italia, Cina, Turchia, Spagna, Polonia, Austria, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Francia e Grecia.

“A poche settimane dall’apertura dei battenti, registrare un impulso positivo di partecipazione con ben 130 iscrizioni dalla fine dell’anno scorso ad oggi. Questo rappresenta un’importante spinta per la fiera”, afferma soddisfatto Johannes Möller, Direttore di Light + Building.

Il motto dell’edizione 2024 è “Be Electrified” e presenterà le tendenze dell’illuminazione e le innovazioni nei settori dell’elettrotecnica, dell’automazione domestica e degli edifici e delle tecnologie di sicurezza connesse a un pubblico di architetti, architetti d’interni, designer, progettisti, ingegneri, artigiani e operatori del settore.

Info: light-building.com

Vai alla barra degli strumenti