Fino al 28 marzo sarà possibile toccare con mano le soluzioni tecnologiche dedicate al settore aeroportuale di LG Electronics in mostra alla fiera Passenger Terminal EXPO (PTE) presso ExCeL – Exhibition Center di Londra. L’azienda mostrerà i display OLED trasparenti, i LED dal profilo ultra sottile e il Video Wall con cornice da 0,44 mm.
Il rivoluzionario Transparent OLED Signage consente a oggetti e prodotti di essere visti in modo chiaro dietro il display, trasparente al 38%, mentre video e immagini scorrono davanti all’oggetto stesso sull’OLED auto-illuminante, garantendo comunque la brillantezza dei colori. Il design “Open Frame” del display OLED trasparente consente anche di creare grandi strutture composite, per soddisfare tutte le esigenze di implementazione, a seconda di vari contesti. Il vetro temperato dei display, inoltre, li rende più stabili in condizioni di vibrazione, come, ad esempio, su treni in movimento o in caso di esposizione al traffico aereo.
Nella serie di display LED LAPE di LG si fondono un design elegante, una resa delle immagini di qualità superiore e una grande facilità di installazione e manutenzione. I “Fine-Pitch” LED hanno il modulo di alimentazione separato dallo schermo e un profilo ultra-sottile per rendere l’installazione ancora più semplice. Anche il modulo display LED (LDM), ridotto e più leggero, contribuisce a semplificare la messa in opera, sia in fase di montaggio che in quella di sospensione, e consente l’installazione secondo configurazioni concave o convesse fino 1.000 R di curvatura.
Il Video Wall con cornice da 0,44 mm, modello 55SVH7E, è perfetto per il monitoring, perché permette di vedere le informazioni su grandi schermi privi di interruzioni e con un angolo di visione maggiore. Soluzioni per l’Outdoor, come il modello slim 55XE4F dotato di certificazione IP, saranno presentati per quanto riguarda il digital signage da esterno: i vantaggi sono l’alta luminosità, assicurata da un display da 4.000 nit, e l’impermeabilità, garantita dal vetro temperato dotato di pellicola infrangibile. Tutti i prodotti possono contare sul sistema webOS, la piattaforma per il signage open-source nota per la sua affidabilità e rapidità. Tutte le soluzioni possono essere dotate anche di LG Signage365care, il servizio per il monitoraggio in tempo reale.
Info: LG Electronics