LG @ISE2019

La prima novità dello stand LG è rappresentata sicuramente dal 55EF5E-L OLED.

La serie 55EF5E supporta varie curvature concave e convesse in entrambi gli orientamenti, verticale e orizzontale. Può essere posizionato in una varietà praticamente infinità di modi per mantenere l’effetto “wow” sui passanti, che ne rimangono letteralmente ipnotizzati. Grazie al supporto di Nicola Micali, Business Solutions Product & Marketing Manager di LG, che ci ha accompagnati durante la visita allo stand, possiamo descrivervi le caratteristiche principali dei display della serie 55EF5E, ovvero:

  • Luminosità: 400 cd / m² (livello medio dell’immagine 25%)
  • Profondità: 12,4 mm (solo testa)
  • Curvatura supportata: fino a 1000R (concavo / convesso)
  • Interfaccia: HDMI, DP, USB, Audio, RS232C, RJ45, IR

Il 55EF5E-L OLED di LG consente un approccio completamente nuovo per progetti innovativi e flessibili. Il suo opzionale “Curvature Calibrator (CC) 1” supporta il coordinamento di display con varie curvature convesse e concave, a seconda delle esigenze.

Sempre in tema OLED, LG espone un innovativo schermo trasparente che sarà disponibile entro giugno 2019.

La seconda novità è rappresentata dal LED Signage, con una vasta gamma di display a LED per interni ed esterni creerà le migliori esperienze visive massimizzando l’efficacia della pubblicità per la tua azienda.

Infine il Video Wall LG con la cornice più sottile al mondo, che segna un grande passo tecnologico verso lo Zero Bezel. La cornice sottile come un rasoio di LG 55SVH7E offre un’esperienza visiva perfetta, fedele all’immagine originale. La lunetta è così sottile che è praticamente invisibile, facendo apparire l’intera installazione come un grande schermo.

Nessun angolo o spigolo si perde nell’esperienza visiva con l’uniformità migliorata di LG 55SVH7E. Ogni centimetro dell’intero schermo viene utilizzato per offrire colori vividi e uniformi, con una visione più intensa e coinvolgente.

Anche se lo schermo è posizionato più in alto rispetto all’occhio umano, l’angolo di visione superiore di LG 55SVH7E consente agli spettatori di godere di immagini nitide e colori vivaci su tutto lo schermo senza alcuna distorsione. Tutto questo lo rende un prodotto perfetto per sale riunioni, sale controllo, Broadcast Studio e sale congressi o anche per il retail.

Info: LG

Vai alla barra degli strumenti