Nel corso dell’ultima edizione dell’InfoComm 2013, uno dei più importanti eventi del settore dell’integrazione Audio/Visual che si tiene ogni anno ad Orlando (Florida), LG Electronics ha ottenuto degli importanti riconoscimenti da ben quattro dei principali organi di informazione del settore, ovvero Commercial Integrator, Rental & Staging System, Av Technology e System Contractor News.
Tra i prodotti premiati all’InfoComm sono presenti l’imponente WS70MS-B, uno schermo Ultra HD Led da 84 pollici, il display da esterni da 47 pollici WX50MF, il sistema video-wall LED ultra sottile WV70MS-B e la soluzione per il digital signage all-in-one EzSign TV (LT560E).
Nel dettaglio, il Commercial Integrator Best Awards ha riconosciuto la superiorità dello schermo LG da 85 pollici nel settore TVs/Monitors, con una menzione per l’eccezionale chiarezza delle immagini in Ultra HD con il quadruplo della risoluzione rispetto ad un tradizionale schermo FULL HD.
Il Rental & Staging Systems Awards ha premiato il 47 pollici da esterni 47W50MF per la categoria “Best Flat Panel Display”, grazie alla tecnologia InPlane Switching, la resistenza a temperature estreme e la capacità di adattarsi alla luce ambientale che lo rendono una soluzione ottimizzata per gli esterni.
Il premio AV Technology Best Awards è stato riconosciuto per il nuovo sistema video-wall WV70ms-B, prodotto innovativo ed eccellente nella sua categoria.
Per il secondo anno di seguito il sistema EzSign TV si è aggiudicato il “Most Innovative Digital Signage Player Product” di System Contractor News. Il sistema EzSign offre alle realtà commerciali la capacità di offrire contenuti visual personalizzati, con un sistema di gestione dei segnali multimediali per il digital signage in grado di soddisfare qualunque esigenza.
Info: www.lgcommercial.eu