l’Ephesus Experience Museum sceglie i proiettori laser DLP di Panasonic

l’Ephesus Experience Museum di Selçuk in Turchia, ha scelto i proiettori laser DLP Panasonic per l’installazione rivoluzionaria che riporta in vita l’antica città commerciale di Efeso.

Il museo, sostenibile e tecnologicamente avanzato, offre ai visitatori una narrazione multisensoriale in 17 lingue, con proiezioni a 360 gradi, suoni 3D ed effetti atmosferici grazie all’utilizzo di 123 proiettori che creano un’esperienza immersiva.

I proiettori Panasonic sono stati fondamentali per realizzare la nostra visione di un’esperienza storica immersiva. La loro affidabilità e qualità ci hanno permesso di dare vita alla storia di Efeso in un modo che affascina ed educa i nostri visitatori“, ha dichiarato Eda Bildiricioglu, CEO di DEM Museums.

L’intero progetto, durato 26 mesi e che ha coinvolto fino a 150 esperti provenienti da tutto il mondo, è stato completato nell’agosto 2023. La collaborazione tra Panasonic Connect Europe e il distributore e integratore di sistemi Astel Profesyonel Goruntu Sistemleri A.S. ha dato vita a un’esperienza museale di livello mondiale con il supporto della creazione di contenuti da parte di Marshmallow Laser Feast e del design dell’allestimento di Atelier Brückner.

Info: eu.connect.panasonic.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti