I LEDwall Uniview distribuiti da Exhibo

Vi segnaliamo che recentemente Exhibo, noto distributore italiano di grandi soluzioni nel mondo dell’audio, dell’acustica, della comunicazione e della sicurezza, ha stabilito un nuovo accordo di distribuzione, in esclusiva per l’Italia, delle soluzioni modulari LEDwall di Uniview.

Uniview, società fondata nel 2011 a Shenzhen, è oggi uno dei principali costruttori di soluzioni LEDwall a livello mondiale, ed è caratterizzata da una continua ricerca tecnologica, mirata a creare prodotti moderni e innovativi.

I severi requisiti qualitativi, i continui controlli in fase di produzione e collaudo e le certificazioni EMC, ETL, CCC, CE, FCC e RoHS, permettono a Uniview di essere presenti con soddisfazione e continuità in più di 100 paesi in tutto il mondo, con piena soddisfazione e fedeltà da parte dei clienti.

La flessibilità produttiva e organizzativa di Uniview consente di sviluppare soluzioni in grado di soddisfare le esigenze più complesse, aspetto essenziale per diventare leader del mercato italiano.

L’ampia gamma di prodotti disponibili a catalogo, per installazioni fisse e temporanee, indoor e outdoor, calpestabili, interattivi e flessibili garantisce la copertura di tutti i mercati ai quali Exhibo vuole affacciarsi.

Exhibo è fiera di collaborare con Uniview, condividendo i principi che la contraddistinguono: innovazione costante e miglioramento continuo; Uniview possiede infatti un team di ricerca e sviluppo composto da oltre 30 esperti ingegneri e ha ottenuto 45 brevetti. Grazie a questa nuova partnership Exhibo amplia così l’offerta di prodotti video per rispondere alle diverse esigenze dei clienti con soluzioni AV&C sempre più performanti.

Era da tempo che il Gruppo Exhibo aveva definito l’obiettivo di arricchire la sua offerta con le soluzioni ledwall, necessarie a rendere ancora più completa la sua proposta al mercato; con Uniview sono stati trovati i contenuti di consistenza tecnologica e innovazione necessari per affrontare questo nuovo impegno in modo coerente con gli standard del Gruppo, e quindi con la certezza della soddisfazione dei suoi Clienti.Andrea Calosso, responsabile BU Professionale di Exhibo.

Info: Uniview LEDExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti