Nuova serie LEDwall Astro di Uniview con telaio in lega di magnesio

Vi segnaliamo il lancio da parte di Uniview LED, brand distribuito da Exhibo, della nuova serie LEDwall Astro che racchiude tutte le caratteristiche ideali per realizzare uno schermo LED indoor di ottimo livello. Tra le feature troviamo una ottima qualità di visione, estrema rapidità di installazione e manutenzione anche per una persona sola, cabinet robusto, preciso e leggero grazie alla struttura in lega di magnesio.

I moduli sono dotati di front e back service e power box sostituibile a caldo, mentre il setup può avvenire in modo concavo o convesso con curve da 3 e 6 gradi o con angolo seamless a 90° grazie alla speciale struttura. La serie Astro garantisce una planarità ottimale dello schermo grazie al particolare design del modulo, eliminando le linee tra i moduli e garantendo un’ottima esperienza visiva. Il refresh rate elevato garantisce inoltre una scala di grigi di prima classe anche in condizioni di luminosità molto bassa, offrendo prestazioni eccezionali anche con riprese video.

Il modello da 2,6 mm utilizza un LED SMD1515 capace di offrire un ottimo contrasto, garantendo una grande uniformità del colore e una migliore chiarezza dell’immagine.

Modulo di alimentazione e telaio possono essere installati e smontati separatamente. Con il telaio in lega di magnesio, la serie Astro pesa solo 7,4 kg, il che non solo facilita la movimentazione, ma riduce anche il peso complessivo, utile in luoghi con capacità di carico limitata. Il collegamento dei moduli in verticale può essere effettuato con due soli passaggi, spingendo verso l’alto le serrature superiori e premendo la maniglia. Operazione fattibile da un solo tecnico.

La serie Astro può essere uno schermo piatto, uno schermo curvo o uno schermo angolare, per soddisfare le varie esigenze di un progetto.

L’angolo curvo è disponibile a ± 3° e ± 6°. Per il collegamento ad angolo è sufficiente sostituire il telaio con una versione ad angolo e non è necessario investire in sistemi ideati solamente per una determinata tipologia di setup.

Info: Uniview LEDExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti