I LED LR700S di OSRAM sono disponibili esclusivamente tramite Penn Elcom

La divisione lighting LED di Penn Elcom ha negoziato un accordo esclusivo con il produttore di sistemi di illuminazione globale OSRAM per fornire il nuovo prodotto di illuminazione a LED LR700S.

In un oceano di prodotti a LED, le strisce LR700S si distinguono per le dimensioni minuscole, da 6,5 ​​mm a 9 mm di diametro, come una matita o una penna a sfera, oltre a un’enorme flessibilità e alla qualità della sorgente luminosa omogenea splendidamente liscia. L’LR700S è dimmerabile ed emette una vivace luminosità di 700 lumen per metro ed è attualmente disponibile in cinque temperature di colore.

L’LR700S è un prodotto rivoluzionario davvero versatile, ideale per l’illuminazione di spazi difficili come angoli, nicchie o fessure ed è inoltre una soluzione LED di alta qualità per numerosi scenari come armadi, scaffali e scale in più ambiti di applicazione tra cui uffici e spazi di lavoro, ambienti di vendita al dettaglio, edifici pubblici, strutture per il tempo libero, case, ecc.

Sono disponibili cinque temperature di colore, 2500 – 4500K per adattarsi/fondersi con altre condizioni di luce ed illuminazione naturale, e cinque diverse lunghezze rigide standard che vanno da 102 mm a 1194 mm, tutte con un angolo di visione di 120° in modo che possa essere montato dietro gli angoli e ordinatamente sotto gli scaffali.

Le strisce ultrasottili di LED sono facilmente intercambiabili e possono essere inserite indistintamente per formare pezzi o forme più lunghe, e i connettori elettrici singoli unisex maschio/femmina rendono il processo ancora più rapido e semplice.

Ogni serie di LR700S può avere una lunghezza massima di tre metri quando è alimentata da un singolo trasformatore e può essere dimmerata utilizzando metodi di dimmerazione PWM compatibili.

Le lunghezze possono essere collegate tramite montanti angolati a 90° per seguire gli angoli, rendendoli altamente adattabili e una scelta superiore, più robusta e più duratura del nastro LED.

Sono disponibili opzioni multiple per il fissaggio delle strisce LR700S, comprese alcune ingegnose linguette magnetiche che possono essere posizionate dove necessario e le strisce semplicemente inserite in posizione.

Penn Elcom è l’unico rivenditore di questo prodotto nel Regno Unito grazie alla lunga e positiva partnership con OSRAM, oltre ad essere anche il principale fornitore britannico di LED Flex di OSRAM per progetti di illuminazione architetturale.

Info: Penn ElcomOSRAM

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti