I dispositivi a LED di Gewiss per la Digital Sport Innovation

Gewiss, nell’ambito del progetto Digital Sport Innovation, ha illuminato il complesso che ospita “Calcetto in Piazza. Giambarini Cup 2019”, un evento sportivo in corso dal 10 giugno al 28 luglio nel cuore di Bergamo che vede la partecipazione di circa 700 atleti.

Per l’evento, organizzato da “L’Azzurro Communication” sono stati utilizzati i dispositivi a LED Smart[PRO] 2.0 e Smart[4] di Gewiss.

Massimiliano Pezzoni, Founder di “L’Azzurro Communication”, parla così riguardo all’evento: “Quando abbiamo deciso di organizzare “Calcetto in Piazza” non sapevamo il riscontro che avremmo ottenuto: a soli 5 giorni dall’apertura delle iscrizioni avevamo già raggiunto il numero massimo di partecipanti e ogni sera notiamo con piacere una grande presenza di pubblico sulle tribune. (…) Avere al nostro fianco un partner d’eccezione come Gewiss non può che riempirci d’orgoglio, perché aggiunge ulteriore prestigio alla manifestazione.”

Marco Ceudek, Coordinatore di Digital Sport Innovation, dichiara: “L’evento è un’occasione importante per rinnovare il nostro impegno nel voler valorizzare ogni tipo di struttura, anche temporanea, dedicata al calcio o ad altre discipline sportive. L’intera Piazza della Libertà è stata illuminata con la luce LED dei nostri dispositivi. I proiettori Smart[PRO] 2.0 garantiscono un livello di 250 lux medi sul campo da gioco, mentre gli apparecchi Smart[4] illuminano le aree complementari della struttura, tra cui chioschi ristorazione e padiglioni espositivi.

Il progetto, inoltre, punta a rinnovare e rendere migliori quei luoghi privilegiati di incontro e crescita delle nuove generazioni. L’ammodernamento di tali strutture ha come obbiettivo principale quello di permettere a tutti i giovani di crescere in un ambiente sicuro, moderno e sano.”

Info: Gewiss

Vai alla barra degli strumenti