Leading Technologies e Sony presentano l’evento Innovation Concept

Martedì e Mercoledì 20 e 21 ottobre 2020 si terrà l’evento Innovation Concept, nato dalla collaborazione fra Leading Technologies e Sony Professional. L’evento è completamente dedicato alla tecnologia, ai workshop e al networking.

Leading Technologies e Sony presenteranno il loro ricco programma di attività per presentare e valorizzare soluzioni di alto profilo tecnologico. Per organizzare in modo adeguato un evento di questa caratura, tenendo conto dello scenario che stiamo vivendo, è stata prevista sia la partecipazione in presenza che la fruizione delle varie sessioni in modalità streaming.

L’agenda delle due giornate di Innovation Concept offre una serie di workshop di grande attualità nel mercato dell’audiovisivo. Presenti anche dimostrazioni di sicuro interesse che si collocano, realisticamente, come driver delle prossime evoluzioni tecnologiche.

In ottemperanza alle norme sanitarie legate al Covid-19, solo un numero ristretto di persone potrà partecipare fisicamente all’evento, che si terrà presso la sede di Leading Technologies a Monza, in via Solferino 54. Raggiunto il numero massimo di partecipanti consentito, è possibile seguire l’evento anche in streaming.

Durante l’evento saranno in essere tutte le “misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” previste dal Protocollo delle Associazioni Datoriali e Sindacali del 24 aprile 2020 citato nel DPCM 26 Aprile 2020 e successivi aggiornamenti.

Per ulteriori informazioni, il programma completo delle due giornate e per registrarsi è possibile collegarsi a questa pagina.

Info: Leading TechnologiesSony

Vai alla barra degli strumenti