Leading Technologies distribuisce le soluzioni video professionali di RGBlink

Vi segnaliamo la nuova partnership di distribuzione di Leading Technologies per i prodotti RGBlink, realtà consolidata e in costante ascesa nel mondo del video professionale.

Innovazione, tecnologia, esperienza e versatilità sono i punti di forza di questa azienda fondata nel 2009, anno in cui vengono prodotti e lanciati sul mercato il primo video scaler per il mondo broadcast e il primo processore video.

Nel dettaglio qui sotto alcuni dei prodotti di maggiore rilievo di RGBlink.

M3 Live, console che unisce switching di presentazioni elevate con funzionalità di missaggio avanzate. La M3 garantisce funzioni dedicate al settore broadcast per un accesso rapido durante qualsiasi evento.

X2, processore video a più uscite, che offre fino a 16 uscite tramite quattro slot di stile frame card e opzioni di input che includono VGA, CVBS, USB Media, 3G-SDI e un multi-segnale 4K in opzione. X2 combina perfettamente senza interruzioni, fade-in e fade-out, commutazione glitch-free con tecnologie di scaling avanzate per soddisfare i requisiti di applicazioni video ad alta risoluzione.

X1, processore video a più uscite che supporta l’editing EDID per le porte di ingresso VGA, DVI, HDMI e legge l’EDID per le porte di uscita; supporta l’editing EDID tramite software per PC Windows. Sempre tramite PC, gli utenti possono editare l’EDID della porta di ingresso in base alla risoluzione delle uscite per ottenere un risultato ottimale.

X1 Pro E, consente la commutazione, il ridimensionamento e la distribuzione del segnale 4K su dispositivi di visualizzazione a 2k. Ideale per il collegamento a LEDWall in cui vengono utilizzate più sending card.

X7, router compatibile con HDCP scalabile ed estensibile e un processore VideoWall configurabile per supportare una varietà di ingressi, uscite e funzionalità di windowing. Venus X7 presenta la tecnologia di scaling video ad alte prestazioni RGBlink di terza generazione per un’eccellente riproduzione delle immagini.

Info: RGBlinkLeading Technologies

Vai alla barra degli strumenti