Leading Technologies distribuisce Focusrite Pro e Austrian Audio

Focusrite Pro è la divisione professionale di Focusrite Audio Engineering ed è focalizzata sulle esigenze dei professionisti del settore recording, post-produzione, live e broadcast.

La gamma di prodotti si compone della Serie RedNet dedicata alle soluzioni audio-over-IP, della Serie Red con le rinomate interfacce audio multi-formato oltre ai ben noti preamplificatori microfonici. Le soluzioni sono state sviluppate per soddisfare le esigenze delle applicazioni più esigenti grazie ad un’attenzione incessante, alla facilità d’uso, alla qualità e all’affidabilità raggiunte in oltre 30 anni di attività.

Austrian Audio è una handmade factory applicata nel mondo dell’audio professionale. I microfoni a condensatore OC818 (versione multipattern) e OC18 (cardioide) sono i primi due prodotti nati dallo sviluppo della capsula CKR12, nuovo concept costruttivo della storica CK12, ma realizzata con materiale ceramico anti corrosione e perfettamente conduttivo(anello esterno).

La prossima release di prodotti è prevista per fine 2019 e vedrà la distribuzione di due modelli di cuffie professionali con driver proprietario da 44mm: Hi-55 over ear e Hi-50 on ear. Entrambi i modelli saranno dotati di padiglioni morbidi adatti a lunghe sessioni di utilizzo, avranno un range di frequenza operativo 5Hz-28kHz e 22 Ohm di impedenza, cavo staccabile e la quasi totalità di parti meccaniche in metallo, per una lunga durata nel tempo.

Info: Focusrite ProAustrian AudioLeading Tecnologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti