Nuova distribuzione per Leading Technologies con Kali Audio

La presenza dei monitor da studio è sempre più radicata nelle control room meglio equipaggiate, dove consente un corretto controllo della diffusione in tutti quei casi dove il locale di controllo è fisicamente separato dalla sala. Segnaliamo la prima serie di monitor di Kali Audio, distribuita in Italia da Leading Technologies e di recente fondazione.

Fondata infatti nel gennaio del 2018 da alcuni tra i più talentuosi tecnici dell’industria dell’audio professionale ha sede nel sud della California e lavora a stretto contatto con i partner dell’industria musicale, cinematografica e dell’intrattenimento per progettare nuovi prodotti audio che contribuiscano a dare vita al loro lavoro.

Kali Audio si presenta al pubblico con la prima serie di studio monitor Lone Pine.  Composta da due modelli con un woofer da 6.5 pollici o woofer da 8 pollici accoppiati per la sezione alta frequenze ad un tweeter con guida d’onda 3-D Imaging esibiscono una risposta in frequenza decisamente piatta e quindi veritiera dal punto di vista dell’ascolto.

Pilotati da amplificazione in classe D sono dotati del classico set di connessioni che include connessioni bilanciate su XLR/Jack e sbilanciate su RCA per un interfacciamento senza problemi.

Info: Kali AudioLeading Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti