Oltre alla possibilità di scoprire e toccare con mano le ultime soluzioni AV, il networking è sempre stato una parte importante dell’esperienza ISE. A ISE 2022, lo show floor sarà caratterizzato da quattro aree dedicate al networking.
Nel padiglione 7, Women In Live Music (WILM) ospiterà una lounge che rappresenterà sia uno spazio di networking per le donne del settore, sia un luogo che ogni partecipante potrà visitare per saperne di più sull’organizzazione e la sua missione
Sempre nel padiglione 7, le associazioni internazionali dell’illuminazione e del suono PLASA (con sede nel Regno Unito) e AFIAL (con sede in Spagna) ospiteranno ciascuna una sala dove i professionisti delle aziende del settore potranno fare networking tra loro e con i rappresentanti dell’associazione.
Per la prima volta, ISE 2022 ospiterà una Influencers’ Lounge in cui i principali influencer dei social media possono incontrare espositori e partecipanti, creare e pubblicare contenuti. Questa lounge è sponsorizzata da Monitor Audio Ltd. e sarà situata nel padiglione 2.
Per saperne di più su Women in Live Music a ISE 2022, è disponibile l’intervista con Malle Kaas, CEO di WILM, qui.
Il padiglione 5 dell’ISE 2022 ospiterà invece The Dome – una struttura di oltre 600 metri quadrati. Prodotto in collaborazione con la società di software per la proiezione VIOSO, The Dome mostrerà spettacolari contenuti video immersivi a 360 gradi, oltre ad ospitare presentazioni ed eventi di networking.
Il padiglione 5 sarà anche la sede di altri due palcoscenici: il Conference Stage, che ospiterà tutte e sette le conferenze di ISE 2022 durante la settimana, e l’AV Experience Zone, che offrirà sessioni in lingua spagnola a partecipazione gratuita rivolte a settori chiave del mercato verticale.
Qui è possibile prenotare la propria visita a ISE 2022.
Info: www.iseurope.org