Le novità di Epson a ISE 2024

Epson vi aspetta al Padiglione 3, stand J100 di ISE 2024 per presentarvi la gamma completa di videoproiettori e di tecnologie per la comunicazione visiva in una serie di ambiti diversi: arte e intrattenimento, istruzione, ufficio, vendita al dettaglio, tempo libero e cultura.

Carla Conca, Senior Business Manager Videoprojector di Epson Italia ha commentato: “A ISE mettiamo in mostra tutto il potenziale delle nostre tecnologie dalla videoproiezione professionale alle sale riunioni, passando per l’istruzione, la vendita al dettaglio, il tempo libero, la cultura, le arti e l’intrattenimento. Siamo leader a livello mondiale, con videoproiettori ad alta luminosità estremamente leggeri e compatti. La nostra piattaforma di proiezione 3LCD è diventata il punto di riferimento per qualità e flessibilità, consentendo di ridurre non solo i tempi di installazione e i costi di spedizione, ma anche l’impatto ambientale nel segmento di mercato dei videoproiettori da 20.000 lumen, sempre più importante e in crescita. Il nostro stand a ISE 2024 è davvero straordinario: qui i visitatori possono non solo ammirare la suggestiva proiezione immersiva dell’ombrello, ma anche scoprire le ultime novità sul fronte della tecnologia Epson 3LCD”.

Nello stand sarà presente anche un esempio di proiezione immersiva: un ombrello gigante che si apre a cascata in technicolor per celebrare i festival di tutto il mondo, tra cui il Carnevale di Barcellona, il Capodanno Cinese e il Festival delle Lanterne, la Giornata dei Ragazzi (Tango No Sekku), la Festa dei Bambini (Kodomo-no-hi) e il festival della fioritura dei ciliegi in Giappone, l’AgitÁgueda Art Festival in Portogallo, il festival internazionale dei fuochi d’artificio di Busan (Corea del Sud) e il Yi Peng & Loy Krathong, il tipico festival delle lanterne thailandese.

Tra le novità presenti ci sarà anche Epson EB-PQ2220B, il videoproiettore più piccolo al mondo da 20.000 lumen con tecnologia 4K, e l’Interactive Teaching System, una soluzione completa e indipendente che comprende tre videoproiettori interattivi a ottica ultracorta EB-770Fi e che offre infinite possibilità per rendere l’insegnamento ancora più coinvolgente e interattivo.

Info: epson.it

Vai alla barra degli strumenti