LA-Stick di Voice-Acoustic si aggiorna con due nuove versioni

Voice-Acoustic, nota azienda tedesca produttrice di sistemi acustici professionali premium, annuncia l’importante aggiunta di LA-Stick 8×4 e LA-Stick 12×4 alla sua serie di successo LA-Stick.

La famiglia LA-Stick è costituita da Line-Array Stick compatti, leggeri e facili da usare con trasduttore a banda larga al neodimio da 4″ impermeabile e in 3 diverse configurazioni disponibili. L’hardware e tutti gli accessori esistenti della serie LA-Stick sono completamente compatibili con le nuove aggiunte.

“Con l’introduzione dei nuovi LA-Stick 8×4 e 12×4 siamo in grado di cogliere nuove opportunità e aumentare la flessibilità per applicazioni di installazione sofisticate”, ha affermato Stefan Rast, CEO di Voice-Acoustic. “I prodotti e gli accessori della serie LA-Stick sono compatibili tra loro e possono essere utilizzati in varie combinazioni. Il design del cabinet e l’hardware consentono di accoppiare gli LA-Stick tra loro e di regolare continuamente la direttività verticale. Tutti i meccanismi di connessione e angolazione sono sul retro dell’altoparlante e non possono essere visti dalla parte anteriore”.

Disponibile in 3 diversi modelli, ciascuno con un alloggiamento di forma trapezoidale inclinato di 8° con lati affusolati ed un innovativo hardware progettato dalla casa madre, che rende la serie LA-Stick uno dei diffusori a colonna più flessibili ed eleganti sul mercato.

I nuovi Voice-Acoustic LA-Stick 8×4 e LA-Stick 12×4 sono “Made in Germany” e disponibili ora.

Info: Voice-Acoustic

Vai alla barra degli strumenti