Laserworld @ISE2019

Laserworld introduce sul mercato il nuovo “Showcontroller“, un nuovo software per la gestione dei laser shows appositamente progettato per l’uso professionale. Il software è progettato come una suite software, suddivisa in più parti dedicati a diversi tipi di applicazioni per la proiezione laser.

La suite è divisa in cique parti: Showcontroller LIVE per operazioni di visualizzazione laser live, Showcontroller RealTime per la programmazione di timeline o spettacoli laser basati su media, Showcontroller PicEdit per la creazione di grafiche laser, Showcontroller Tracer per la conversione di immagini pixel-based in grafica laser (loghi, disegni, ecc.) e Showcontroller SVG-Tool per convertire la grafica vettoriale in file compatibili con il laser.

La suite è disponibile in due versioni, Showcontroller e Showcontroller PLUS. Showcontroller PLUS supporta anche il software di visualizzazione REALIZZER 3D e consente la visualizzazione di spettacoli laser e multimediali anche molto complessi.

Presente ad ISE anche il nuovo PL-5500RGB Outdoor, appositamente progettato per essere utilizzato come laser di proiezione per installazioni fisse in un ambiente esterno e per l’illuminazione architetturale. Questo laser è dotato di una tecnologia a diodi affidabile e di scanner rapidi per proiezioni precise di loghi e pattern.

Info: LaserworldAudioeffetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti