Laila Jensen è la nuova Direttrice Commerciale di ZetaDisplay

Vi segnaliamo che Laila Jensen è la nuova Direttrice Commerciale di ZetaDisplay, il principale fornitore europeo di Digital Signage.

Laila Jensen inizia con ZetaDisplay il 1° febbraio e parteciperà con il suo nuovo ruolo ad ISE 2020. Laila entra a far parte dell’azienda dopo 15 anni di esperienza globale nelle vendite e nel marketing, con marchi leader nei settori AV e tecnologia, tra cui Unilumin , SiliconCore e Samsung.

Recentemente, quando ancora era Vice President of Sales per Unilumin Group, Laila ha creato una nuova organizzazione internazionale di vendita e supporto nell’area EMEA. Il suo ruolo ha visto costruire nuove partnership con i principali integratori di sistemi, consulenti, utenti finali e sviluppatori in tutto il mondo. Ricopre anche un incarico presso la Digital Signage Organization, fornendo ai suoi membri una voce forte nel settore del digital signage.

La Jensen commenta: “Ho seguito da vicino lo sviluppo di ZetaDisplay negli ultimi anni e sono impressionata dalla loro determinazione a voler prendere il comando dello sviluppo del nostro settore. Sono entusiasta di farne parte e di riuscire ad espandere il business a livello internazionale. Stiamo agendo in un mercato in rapida crescita e stiamo preparando il terreno per prendere d’assalto l’industria. Abbiamo a disposizione un entusiasmante portfolio clienti che intendiamo rafforzare ed incrementare.”

Il CEO Per Mandorf aggiunge: “Dopo un periodo di rapida espansione attraverso l’acquisizione di sette società, è giunto il momento di allineare le nostre risorse e passare dalle vendite nazionali a quelle internazionali. Laila ci consentirà di rispondere meglio alle aspettative dei clienti in merito a progetti internazionali, consegne complesse, concetti di prodotto avanzati e soluzioni software innovative. Sarà una risorsa vitale per dare vita ai nostri piani.”

Info: ZetaDisplay

Vai alla barra degli strumenti