La telepresenza di Polycom

Polycom, leader mondiale nel settore della telepresenza e delle audio e videoconferenze, ha recentemente annunciato che le proprie soluzioni ottimizzate per i sistemi Microsoft – inclusi i sistemi di videoconferenza ad alta definizione e l’intera gamma di telefoni desktop – ora sono compatibili con la seconda versione dell’Office Communications Server 2007 (R2).


Grazie all’impiego di questa soluzione gli utenti Polycom e Microsoft potranno godere di una comunicazione più efficiente in grado di migliorare la produttività, mentre gli IT manager potranno utilizzare e gestire in maniera più semplice le loro reti di unified communications.

“L’obiettivo della collaborazione con Microsoft è quello di migliorare in modo significativo il lavoro in team dei nostri clienti. Inoltre, in questo periodo di incertezza economica, puntiamo a sostenere gli utenti nel tentativo di proteggere i loro investimenti nella unified communications”, ha dichiarato Mark Roberts, vice president Marketing Partner di Polycom. “Attualmente Polycom è l’unica azienda in grado di offrire soluzioni di audio e videoconferenza compatibili con l’Office Communications Server 2007. Questo ci permette di garantire ai nostri clienti massima flessibilità, consentendogli di scegliere soluzioni realizzate sulla base di esigenze specifiche, nella consapevolezza di utilizzare i prodotti di grande qualità per cui Polycom è famosa nel mondo”.

Info: www.polycom.it